TAG Heuer replica orologi Carrera Chronograph GMT Hands-On replica rolex

Quando Jack Heuer rilevò Heuer nel 1962, il primo orologio che lanciò fu il replica rolex Carrera. Il Carrera è stato creato in parte per rivitalizzare la gamma di orologi cronografici di Heuer, ma anche perché Jack si è innamorato delle corse automobilistiche dopo aver partecipato alla gara di durata della 12 Ore di Sebring e aver studiato la famigerata gara di La Carrera Panamericana. Ecco da dove viene il nome Carrera - non la Porsche 911 Carrera come qualcuno potrebbe pensare. Ancora più importante, la Carrera divenne presto una pietra miliare per Heuer e in occasione del suo 55 ° anniversario, TAG Heuer ha introdotto un nuovo modello Carrera chiamato TAG Heuer Carrera Chronograph GMT. Diamo un'occhiata più da vicino ora.

Con la sua cassa in acciaio inossidabile larga 45 mm, non c'è modo di muoversi sul fatto che il Carrera Chronograph GMT sia un grande orologio. TAG Heuer non rivela il suo spessore, ma penso che abbia uno spessore minimo di 15 mm. Insieme alle anse muscolose, ai potenti pulsanti del cronografo e alla lunetta nera e blu abbastanza grande e ben visibile, il Carrera Chronograph GMT si tinge di grandi dimensioni e trasuda una tonnellata di presenza del polso. La resistenza all'acqua è un 100m molto adeguato, che è molto adatto per un orologio sportivo come questo.

La ghiera è in ceramica e viene fornita in nero e blu - blu per le ore diurne e nera per le ore notturne - non diversamente dal Rolex GMT-Master II Reference 116710BLNR. Posso capire perché alcune persone, in particolare i puristi di Heuer, sono arrabbiate con questa scelta di colori, ma se dovessi essere pratico, direi che è piuttosto attraente. Detto questo, ammetto che una lunetta in stile 'Pepsi' rosso e blu avrebbe più senso dal momento che gli orologi vintage Heuer Autavia GMT avevano le cornici GMT rosse e blu.

Il quadrante è scheletrato e mostra una buona parte del movimento rolex replica Heuer 02. I contatori sono disposti a 3-6-9, il che rende omaggio agli orologi cronografo Carrera originali degli anni '60. Per garantire la leggibilità, gli indici delle ore sono placcati al rodio come le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi. La mano GMT è di colore rosso vivo. I registri cronografici a 12 ore e 30 minuti sono posizionati rispettivamente a ore 9 e ore 3 e sono dotati di lancette placcate rodio e anelli a molla placcati rodio. Il contatore dei secondi di funzionamento è alle 6 e si distingue per il suo anello blu a forma di lumaca. Tutto sommato, trovo il quadrante abbastanza facile da leggere e interessante da guardare.

rolex replica
replica rolex
fake rolex
replica uhren
replica watches