TAG Heuer replica Carrera 'Viper Head' Cronografo Tourbillon Cronometro Hands-On rolex replica

L'orologiaio svizzero TAG Heuer ha ridefinito rolex replica il suo look esclusivo negli ultimi anni. L'amministratore delegato della società, Jean-Claude Biver, ha una storia illustre di resuscitare e modernizzare vecchi orologiai, a partire da Blancpain, poi da Omega e, più recentemente, da Hublot. L'aspetto ingombrante e d'avanguardia di Hublot sta sicuramente iniziando a filtrare a TAG Heuer sotto la sua guida, soprattutto nella collezione Carrera che celebra quest'anno il suo 55 ° anniversario. L'ultima creazione del pinnacolo del marchio, il TAG Heuer Carrera 'Tête de Vipère' Cronografo Tourbillon Chronometer esemplifica questo nuovo stile e presenta una rara certificazione "Viper's Head" per il cronometro dall'Osservatorio di Besançon nella Francia orientale.

Quando pensiamo alla certificazione del cronometro, la prima e più ovvia istituzione che viene in mente è la Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC) in Svizzera. Ma il test del cronometro non è limitato al COSC; altre istituzioni come il King's Observatory (precedentemente noto come Kew Observatory) a Londra e l'Osservatorio Glashütte in Germania possono rilasciare certificati di cronometro per i movimenti di orologi che superano una serie di test di precisione. L'Osservatorio di Besançon in Francia è forse il più esclusivo e meno comune dei corpi di cronometro,replica rolex dovuto in gran parte alla scarsità di orologi che sono stati timbrati con la "Tête de Vipère" o Viper's Head, l'emblema della città di Besançon . Secondo TAG Heuer, solo 500 orologi hanno ricevuto questa certificazione dal 2006.

Rarità a parte, la certificazione "Tête de Vipère" è altrimenti molto simile al test del cronometro COSC; gli orologi sono testati per 16 giorni, in 5 posizioni ea 3 temperature diverse, e devono raggiungere una media giornaliera tra -4 e +6 secondi per qualificarsi come cronometro. A differenza del COSC, l'Osservatorio di Besançon mette alla prova l'orologio incassato piuttosto che un movimento incassato, per fornire un'indicazione più fedele delle prestazioni del polso. La scelta di avere il TAG Heuer Carrera 'Tête de Vipère' cronografo Tourbillon cronometro certificato dall'Osservatorio Besançon è probabilmente un tentativo di aumentare l'esclusività percepita, ma l'emblema della Viper timbrata sul ponte del movimento è comunque un elemento interessante per questo segnatempo con una storia interessante allegata. Questo potrebbe anche essere un cenno alla cultura francese di La Chaux-de-Fonds, dove ha sede TAG Heuer; la terza città orologi replica più grande della Svizzera si trova completamente all'interno della Romandia, la parte francofona del paese.

Il cronografo TAG Heuer Carrera 'Tête de Vipère' Tourbillon Chronometer è un orologio di grandi dimensioni a 45 mm, in linea con la recente tendenza del marchio verso gli orologi da uomo grandi e da polso. La cassa e la lunetta sono realizzate in ceramica blu, che offre una resistenza superiore ai graffi all'acciaio, ma è anche fragile e incline alla frantumazione se colpita abbastanza forte. Il fondello, i pulsanti e la corona sono tutti realizzati in acciaio inossidabile rivestito in PVD nero, per abbinarsi al cinturino in alligatore nero opaco incluso che presenta una fodera in gomma nera e cuciture a contrasto blu. La resistenza all'acqua è valutata a 100 metri molto rispettabili, il che rende questo orologio un capo che si può indossare mentre si nuota (non è un aspetto che molti tourbillon svizzeri possono fare).

rolex replica
replica rolex
fake rolex
replica uhren
replica watches